La nostra rivista cambia con un click.
Nel periodo dell’anno che più sa di preparazione e “rinascita”, con grande orgoglio, annunciamo il passaggio della nostra rivista “Eredità e Culture” dalla versione cartacea a una versione completamente digitale.
E con lo stesso sentimento di orgoglio, accogliendo il nuovo consiglio direttivo, vogliamo dire grazie al direttore Rosario Lo Cicero Madè per l’impegno profuso affinché la nostra rivista ottenesse gli ottimi risultati che ci hanno permesso di sognare in grande!
Si tratta di un cambiamento che risponde alla trasformazione che ha investito tutto il panorama editoriale, abbiamo voluto offrire ai lettori una rivista ancora più ricca e immediatamente accessibile da qualunque parte del mondo e da un pubblico più vasto, abbattendo i limiti della carta stampata.
Il nostro obiettivo è sempre quello di accendere un faro sulla nostra missione, su temi di attualità e vari approfondimenti culturali, teologici e sociali.
Cogliamo l’occasione per ringraziare ogni singolo lettore per essere parte di questo cambiamento, il passaggio al digitale non significa dire addio alla nostra identità, ma piuttosto aprirci verso un futuro ancora più ricco di opportunità, con la stessa passione di sempre.
E augurandovi un Natale di pace e serenità, un Natale ricco di semplicità e gioia da condividere con chi amate! Augurandovi che il Bambin Gesù che nasce possa portare ristoro e salvezza ad ognuno, vi esortiamo a rimanere “collegati” con noi, il meglio deve ancora venire!
